News | 23 February 2011 | Autore: Francesco Giorgi

Da Lampa una nuova gamma di deodoranti “tecnologici” per auto

Deodoranti per auto a profumazione singola e doppia: è l'offerta di Lampa, azienda già presente nel settore dell'auto con una gamma di deodoranti spray senza gas e simpatici soggetti decorativi profumati (bamboline e pupazzi da appendere allo specchio retrovisore interno), accessori per interni, bodykit, sedili, gruppi ottici, lampadine, ruote, tergicristalli, pulizia, garage, portaggio, sound.

La tecnologia plastico – polimerica di ultima generazione viene utilizzata per i deodoranti della gamma Hand e Flower, dalla simpatica forma, rispettivamente, di mano e di fiore. Si fissano al vetro dell'auto attraverso pratiche ventose e sono disponibili nelle fragranze auto nuova, frutti tropicali e vaniglia.
La gamma Aroma Clip, sviluppata in tre profumazioni: tropicale, vaniglia e oceano, è anch'essa a tecnologia plastico – polimerica, ed è stata realizzata in modo da venire fissata alle bocchette di aerazione dell'auto.
La stessa collocazione è studiata per Double Fresh, che viene dotato di una membrana osmotica traspirante per la diffusione dell'aroma senza il rischio di perdite di liquido; Double Fresh viene proposto in tre doppie profumazioni: auto nuova-limone, pesca-vaniglia e outdoor-tropicale.
Altra novità Lampa è costituita dal diffusore elettrico Moon Light, che si illumina e attiva una volta inserito nella presa accendisigari da 12V. Quando il prodotto si è esaurito, è possibile acquistare la ricarica, disponibile fra tre profumazioni: melone, oceano e vaniglia.

Approfondimenti

Per Lampa

Le caratteristiche del prodotto hand

Photogallery