News | 19 May 2015 | Autore: Paolo Bruschi

Exo Automotive presenta ad Autopromotec il restyling del sito e il nuovo kit frizioni

Nuovo sito internet, rinnovato nell’aspetto e nelle funzionalità, e nuovi prodotti a marchio Open Parts, che ampliano la gamma per la manutenzione da 0 a 100.000 Km: le novità di Exo Automotive in fiera a Bologna.
 

Exo Automotive sarà presente alla fiera Autopromotec di Bologna (Stand D28 Hall 16) presentando l’anteprima del nuovo sito internet e le novità di prodotto a marchio Open Parts, che ampliano la gamma per la manutenzione.



Nel nuovo sito www.exoautomotive.it troveranno posto nuove funzioni come “Prodotti salvati”, che permette di tenere in memoria i codici e le quantità di interesse e di esportarli nei formati Excel, Pdf o via mail, o come la nuova area tecnica dedicata agli approfondimenti e ai problem solving, pensata per gli operatori del settore.

Ampio spazio verrà dato ai prodotti di prossima introduzione: le spazzole posteriori e kit frizione.
Le spazzole posteriori Open Parts, realizzate con la stessa tecnologia delle anteriori, completano la gamma con tre tipologie a copertura di tutti i veicoli, intercambiabili con le spazzole originali.

Ad affiancare le già consolidate linee di prodotto (lubrificazione, filtri, frenante, accessori, impianto elettrico, distribuzione, trasmissione), ad Autopromotec sarà presentato il nuovo kit frizioni (realizzato in collaborazione con il gruppo cinese Westlake), che estende l’offerta di ricambi per la manutenzione da 0 a 100.000 Km. Un centinaio di codici copriranno il 90% della domanda, con una gamma completa di tutte le tipologie di kit, compresa la soluzione kit 4 pezzi con volano massa rigida.

In linea con il costante impegno di offrire al mercato prodotti con requisiti che rispondano a severi standard qualitativi, Exo Automotive ha recentemente introdotto EW2YEARS (leggi la notizia), il servizio gratuito di estensione di garanzia a due anni dei ricambi Open Parts dedicato agli autoriparatori, valido anche per il kit frizioni .



>> Per saperne di più su Exo Automotive

 

Photogallery

Tags: frizioni autopromotec 2015 exo automotive

Leggi anche