News | 03 June 2015 | Autore: Redazione

Per un facile rifornimento di AdBlue

Piusi presenta Delphin, innovativo sistema portatile brevettato, specificamente progettato per il rifornimento di AdBlue® nelle moderne auto a gasolio.

 

Delphin si compone di un pratico e maneggevole carrello trasportabile sul quale viene posizionato un fusto di 200 litri (corrispondente a circa 10 tagliandi) contenente l’AdBlue®; di una pompa elettrica a membrana alimentata a 230V per trasferire il gasolio; di un serbatoio superiore da 20 litri dal quale viene effettuato il rifornimento all’auto; di tubo e valvola per il collegamento al serbatoio dell’auto. 

Al termine dell’erogazione, attraverso l’utilizzo della pompa elettrica, il liquido in eccesso viene reimmesso nel serbatoio superiore; l’operatore è così in grado di verificare la quantità effettivamente erogata attraverso la lettura dell’indicatore di livello posto sul serbatoio superiore. 

La grande innovazione di Delphin è rappresentata dal fatto che il sistema è completamente chiuso: ciò significa che in nessun modo l’aria o altri agenti esterni possono contaminare il liquido o farlo cristallizzare, conservando la qualità dell’AdBlue e la longevità del catalizzatore.

L’intera operazione avviene in pochi minuti e non richiede la presenza dell’operatore.
 

Piusi has developed a new solution called Delphin: portable dispenser for AdBlue®.

www.piusi.com

 

Photogallery

Tags: piusi

Leggi anche