News | 29 March 2011 | Autore: Francesco Giorgi

The Truly One: kit vivavoce Bluetooth facile da installare. Prodotto da Novero, è distribuito da Magneti Marelli After Market Parts and Services

Un motivo in più per guidare in tutta sicurezza: si chiama The Truly One, viene prodotto da Novero e distribuito in esclusiva da Magneti Marelli After Market Parts and Services. Il dispositivo, che consiste in un innovativo kit vivavoce dotato di un display da 128x64 pixel di risoluzione, permette di gestire le telefonate attraverso un piccolo e semplice telecomando.

Sul display luminoso, infatti, vengono visualizzate le informazioni che riguardano la telefonata in entrata: un clic sul telecomando consente di rispondere, anche mentre si è al volante della propria auto in marcia, senza distogliere lo sguardo dalla strada.

Il kit The Truly One, che può essere applicato a tutti i device Bluetooth, funziona mediante gli altoparlanti installati a bordo, è dotato dei dispositivi di riduzione dei rumori di fondo e di eliminazione dell'eco e, per la conversazione, di un microfono regolabile che può essere spostato con facilità all'interno dell'abitacolo. Tra le funzioni disponibili, l'opzione di digitazione multipla, la rubrica telefonica, l'archivio delle chiamate, i preferiti, la composizione dell'ultimo numero, la gestione fino a due cellulari contemporaneamente o un cellulare e un lettore MP3.

The Truly One è in vendita presso la rete di rivenditori Magneti Marelli Checkstar, nei migliori negozi di elettronica di consumo e presso gli installatori di impianti car audio della rete EB Acoustics, al prezzo di 149 euro (IVA compresa).

Approfondimenti

Per Magneti Marelli Checkstar

Per Magneti Marelli After Market Parts and Services

Per Novero

Per EB Acoustics

Photogallery