News | 26 April 2011 | Autore: Redazione

DEKRA: appuntamento al Dealer Day di Verona dal 10 al 12 maggio

Dal 10 al 12 maggio l'appuntamento è a Verona per il Dealer Day: è qui che DEKRA presenterà ai propri clienti e al mercato la nuova compagine societaria, rafforzata dalla recente acquisizione della MC Group, e incontrerà i principali operatori della distribuzione automobilistica e i fornitori della filiera per confrontarsi sull’andamento e sulle ultime tendenze del mercato automotive.
DEKRA, “gold sponsor” della nona edizione della manifestazione veronese, ha predisposto diverse iniziative per l'evento: dai workshop tematici in aula dedicati anche alle nuove soluzioni DEKRA sviluppate per gli operatori professionali, alla sponsorizzazione di una delle location della “Dealer Night”, lo storico locale Liston 12 proprio di fronte all'Arena di Verona, una delle tappe del percorso enogastronomico con intrattenimento musicale riservato ai partecipanti del Dealer day, che si svolgerà nella serata dell’11 maggio 2011, per scoprire le zone più belle della città veronese e per continuare le attività di networking anche al di fuori del centro congressi.
Interessante e d'impatto anche la scelta di allestimento dello stand DEKRA, che mira a valorizzare l’unione di DEKRA con MC Group, una società di consulenza e servizi di 200 persone con forte orientamento e consolidate competenze nel settore automotive. Il leitmotive scelto per l'occasione è infatti un’allegoria dello sport nobile per eccellenza: il rugby, duro (come il mercato), ma basato su fairplay e correttezza.
Sul campo da gioco verrà presentata ufficialmente la nuova squadra che competerà nel “campionato italiano d’Eccellenza” e, a livello di mercato europeo, nel “Sei Nazioni” a partire dalla stagione 2011. Ciascuna società del Gruppo ricopre simbolicamente un ruolo specifico in attacco o in difesa nel nuovo team italiano di DEKRA; ruolo definito in base alle proprie competenze distintive messe a diposizione dei dealer e delle case automobilistiche nell’affrontare e vincere le sfide del mercato.

Approfondimenti

 

Per Dekra

per il Dealer Day

Per MC Group

Photogallery