News | 01 September 2015 | Autore: Redazione

Luglio intenso per il road show di Asso Ricambi

Il mese di luglio è stato particolarmente importante per il Consorzio Asso Ricambi, perché ha rappresentato un momento di incontro e confronto importante per tutti gli associati, che hanno potuto partecipare a incontri di aggiornamento durante le cinque tappe del road show, che hanno toccato Milazzo (ME), Milano, Firenze, Roma, Bari.

Tenersi sempre in contatto, infatti, è fondamentale per continuare a lavorare in poiena sinergia. Come dichiara Giampiero Pizza, direttore generale del Consorzio: “L’organizzazione di riunioni d’area si dimostra come sempre una scelta vincente e strategica, perché ci consente di incontrare gli associati in gruppi più raccolti e di conseguenza aumentare il livello di interazione delle riunioni rispetto alle assemblee istituzionali.
Durante questi incontri infatti riusciamo a dialogare più intensamente con gli associati, ascoltare le loro problematiche e recepire importanti suggerimenti per migliorare l’attività del Consorzio e il rapporto con i fornitori consortili”. Durante gli incontri si è parlato delle attività commerciali, dei servizi e dello sviluppo degli strumenti informatici.

In particolare, si è discusso dell’importanza di fare un aggiornamento sulla situazione commerciale del Consorzio per condividere l’andamento dei fatturati, monitorare il raggiungimento degli obiettivi, presentare gli accordi con i nuovi partner e ascoltare i bisogni degli associati. Si è poi affrontato il tema del programma Officine Asso Service, con una veloce panoramica delle novità che lo riguardano e si è fatto un approfondimento sullo sviluppo di nuovi strumenti informatici a disposizione degli associati.

Photogallery

Tags: Asso Ricambi

Leggi anche