News | 02 November 2015 | Autore: Redazione

Imasaf festeggia la fedeltà dei suoi collaboratori

Imasaf rende onore a suoi quattro dipendenti che, dopo quasi 40 anni di onorato servizio, salutano l’azienda ormai prossimi alla pensione. In presenza del sottosegretario al Ministero dell’Ambiente, Barbara Degani, gli è stato consegnato presso la sede di Cittadella un ringraziamento per l’impegno e la dedizione dimostrata.
Il Gruppo Imasaf, specializzato nella produzione di impianti di scarico per l’aftermarket, è sul mercato dal 1954, e la centralità del fattore umano è l’unico elemento invariato nella storia aziendale, come conferma la fedeltà dei collaboratori.
“È con soddisfazione che partecipo oggi a quello che ritengo un grande evento – ha sottolineato il sottosegretario Barbara Degani – festeggiando delle persone che hanno deciso di dedicare la loro vita professionale a un’unica azienda, contribuendo al suo successo. La famiglia Sgarbossa, alla guida della Imasaf da sempre, oggi ha deciso di premiare la fedeltà dei propri dipendenti e sottolinearla con questa cerimonia cha ha tutto il sapore di un festeggiamento di famiglia”.

Photogallery

Tags: Imasaf

Leggi anche