News | 02 November 2015 | Autore: Redazione

www.italiaautomotiveservice.it

È online il nuovo sito di Italia Automotive Service, società di Groupauto dedicata alla gestione delle flotte, e costituita per sviluppare un nuovo modello di business per le società di noleggio e le assicurazioni.
L’obiettivo è quello di stabilire la massima interazione con clienti e interlocutori, nel più breve tempo possibile. Il nuovo sito è suddiviso in 4 sezioni principali accessibili tramite un menu iniziale. “Chi siamo” è la parte che presenta IAS, le sue attività e i valori su cui si fonda (da qui è possibile anche scaricare il Codice Etico IAS).
Nella sezione “Canali Distributivi” si spiega il modo in cui l’azienda opera, ovvero sviluppando in modo trasversale i business di Groupauto, e si trovano le partnership e le convenzioni in essere. “Area Stampa” invece è dedicata alle novità di IAS, da cui è possibile scaricare i comunicati stampa e le pubblicazioni della società.
Infine, nella sezione “Contatti” si trova la mappa di Google per geo-localizzare la sede di IAS, insieme a tutti i riferimenti per poter contattare l’azienda.

Photogallery