News | 01 Dicembre 2015 | Autore: Redazione

Massima visibilita e sicurezza con le lampadine Hella

Con l’autunno e l’inverno diminuiscono le ore di luce solare e le condizioni atmosferiche peggiorano: pioggia, ghiaccio, neve o nebbia possono ridurre notevolmente la visibilità alla guida specialmente nelle ore notturne. Per questo diventa ancora più importante aumentare le condizioni di sicurezza alla guida e quindi necessario avere sempre una visibilità ottimale.
 


HELLA sa bene quali possono essere i problemi correlati ad una scarsa visibilità alla guida. Per questo mette a disposizione dei propri clienti un’ampia gamma di lampadine in grado di soddisfare tutte le richieste e le necessità: abbaglianti, anabbaglianti, fendinebbia, retronebbia, di stop, di direzione, di targa e molto altro sono disponibili in versione Standard, Xeno, Design, Lifetime e Performance.

Infatti, per gli automobilisti che non si accontentano del livello di illuminazione base, Hella offre la gamma Performance, che assicura fino al 120% di luce in più rispetto alle lampadine alogene Standard ed un fascio luminoso sino a 50 metri più lungo delle normali lampadine.

Proprio in quest’ottica, HELLA ha pensato ad una campagna promozionale di visibilità e sicurezza valida fino al 15 Gennaio 2016 che coniuga appunto le lampadine alle spazzole tergicristallo. Per ulteriori informazioni sulla campagna, sui prodotti o sugli strumenti online HELLA è possibile contattare il proprio agente di zona oppure telefonare allo 02988351 oppure scrivere una email a infoitalia@hella.com

HELLA consiglia sempre di far eseguire un check dell’impianto di illuminazione in un'officina specializzata, equipaggiata con strumenti professionali HELLA GUTMANN SOLUTIONS.

HELLA inoltre mette a disposizione degli automobilisti degli utilissimi configuratori come Lumion, che, in pochi e semplici passi, consente di sapere quali sono le versioni di lampadina adatte al veicolo, o come Eliver, che permette di confrontare l’ampia gamma di fari da lavoro e proiettori supplementari di tipo tradizionali, led o xenon.


Clicca qui per scaricare la brochure sulle lampadine HELLA

www.hella.it
 

Photogallery

Tags: spazzole tergicristallo lampadine behr hella service Hella

Leggi anche