News | 09 May 2011 | Autore: redazione

Un evento SPX per la nuova stazione A/C

Risale a fine marzo l’incontro di SPX Service Solutions con i maggiori produttori di automobili, in un evento formativo per discutere del nuovo refrigerante e della nuova stazione SPX Robinair AC1234.

Ad aprire la serie di conferenze è stato il neo eletto presidente di SPX Service Solutions, Ingo Rädisch, che ha ripercorso i quasi 100 anni di collaborazione tra la multinazionale e le case auto.

Arrivando ai giorni nostri, Frank Rinne, technical program manager refrigerants EMEA presso DuPont, ha spiegato le caratteristiche che hanno portato il mondo della climatizzazione automotive a scegliere come refrigerante il gas HFO-1234yf. A questo proposito, l’occasione è stata propizia per parlare degli strumenti a marchio Robinair e del loro sviluppo in oltre 50 anni di storia, sviluppo che ha portato alla copertura del 70% del mercato mondiale. Culmine delle innovazioni del marchio è la nuova stazione A/C SPX Robinair AC1234.

Presentata da Alessandro Carluccio, product line leader presso SPX, SPX Robinair AC1234 combina nuove idee con soluzioni innovative e rappresenta uno strumento sicuro e conveniente per una rapida manutenzione degli impianti di climatizzazione che faranno uso del nuovo refrigerante.

Photogallery