News | 10 December 2015 | Autore: Davide Caironi

MOOG: nuovo catalogo con 360 novità per un totale di oltre 7.500 codici

Federal-Mogul Motorparts lancia il nuovo catalogo MOOG componenti sterzo e sospensione e dei cuscinetti ruota, con 360 nuovi prodotti.

Federal-Mogul Motorparts presenta il catalogo 2015/2016 del suo marchio MOOG (CATMO1501). All'interno di quest'ultima edizione sono racchiusi contenuti relativi alla gamma completa dei componenti sterzo e sospensione e dei cuscinetti ruota, con 360 nuovi prodotti, oltre 7.500 codici in totale e più di 40 nuove varianti di modello che offrono così una copertura di oltre il 95% del circolante europeo. 

LE NOVITA'
Il nuovo catalogo è stato semplificato per quanto riguarda la consultazione grazie alla nuova ricerca tramite codici e semplificato rispetto al passato grazie alla separazione grafica tra la sezione dedicata alle parti sterzo e sospensione e quella che presenta i cuscinetti ruota. Le novità arrivano anche dai nuovi disegni isometrici aggiornati e dalle immagini più chiare dei prodotti. Inoltre sul sito www.moogproducts.com è possibile consultare il catalogo elettronico, ricevere maggiori informazioni sulla gamma MOOG e rimanere informati sui più recenti aggiornamenti e sui nuovi prodotti inseriti. 

“Il catalogo MOOG non solo racchiude la gamma di parti sterzo e sospensione, ma include anche i mozzi ruota, per soddisfare con un solo catalogo tutte le esigenze dei clienti legate ai componenti del telaio,” afferma Davor Horvat, Product Director, Chassis, EMEA, Aftermarket, Federal-Mogul Motorparts. Horvat prosegue dicendo:"Il nuovo catalogo è disponibile online e in versione cartacea, per consentire ai clienti di avere sempre una preziosa risorsa a portata di mano.” 

Per maggiori informazioni consultare il sito: www.moogproducts.com

Photogallery

Tags: federal mogul cataloghi moog

Leggi anche