News | 01 October 2015 | Autore: Redazione

Nuova lampada da lavoro a Led KB150 by Zeca

Che il Led sia l’ultima frontiera della illuminazione è confermato anche dal numero di lampade da lavoro che adottano questa tecnologia.
Zeca presenta oggi un nuovo modello di lampada ricaricabile, di ridotte dimensioni, la KB 150, intercettando l’esigenza degli utenti professionali e degli artigiani alla ricerca di una lampada di piccole dimensioni ma con un fascio luminoso molto intenso.

L’articolo KB150 dispone di 4 led SMD (Surface Mount Diode) da 2 watt, che offrono un’intensità di luce da 300 lux ed un flusso da 150 Lumen. Inoltre è equipaggiato con un Led da 1 watt da 1.000 lux sulla parte superiore, che permette di usare la lampada anche come una torcia.
Per garantire circa 3 ore di luce continuativa, la lampada dispone di una batteria Li-Ion da 3,7V 1.200mAh che si ricarica in sole 3 ore circa.
La lampada KB150 dispone di un comodissimo snodo sulla base dove è presente anche un magnete per permettere all’utilizzatore di lavorare con entrambe le mani libere. Sul retro invece è presente il gancio a scomparsa.
I due caricatori da 100/230V ac e da 12/24Vdc offrono la massima versatilità di utilizzo, garantendo anche di poter ricaricare la lampada utilizzando la presa accendisigari dei veicoli.

Photogallery

Tags: lampade da lavoro zeca

Leggi anche