News | 02 June 2011 | Autore: Francesco Giorgi

Autoclima triplica la presenza sul mercato con l'apertura di un punto vendita a Padova

Si trova a Ponte San Nicolò, nell'immediato hinterland di Padova, il nuovo punto vendita di Autoclima. L'impianto, inaugurato nei giorni scorsi, integra il processo di sviluppo avviato due anni fa, con l'apertura del magazzino di Roma, e finalizzato a una copertura sempre più estesa del territorio nazionale.

 

La sede di Padova di Autoclima, che dispone di una vasta offerta di prodotti fast moving relativi a impianti e ricambi di condizionamento automotive (core business dell'azienda torinese), è organizzato in modo da permettere consegne giornaliere, in tutto il Triveneto, con automezzi propri e tramite corrieri.

 

Autoclima, che negli anni 50 è stata la prima azienda in Europa per la produzione specifica di impianti di condizionamento per automobili, negli anni ha evoluto la propria offerta ampliandola ai condizionatori per la casa e agli impianti per veicoli industriali (veicoli in genere e applicazioni speciali). Attualmente, l'attività di Autoclima riguarda la produzione di condizionatori da parcheggio Fresco, climatizzatori per automezzi pesanti (autobus e camion), furgoni, macchine movimento terra, mezzi agricoli, treni e metropolitane, veicoli militari, aeronautica e veicoli speciali e veicoli refrigeranti Frosty.

 

Il programma di costante rinnovamento delle strutture aziendali è proseguito, nel 2003, con l'inaugurazione della nuova sede di Cambiano, alle porte di Torino, uno stabilimento di 25 mila metri quadri; due anni fa, è stata la volta del nuovo magazzino di Roma.

 

La sede di Padova è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14 alle 18.

 

Approfondimenti

 

Per Autoclima

 

Per la linea di prodotti Autoclima

 

Photogallery