News | 06 June 2011 | Autore: Francesco Giorgi

Target Racing: novità aftermarket ad Autopromotec

Interessanti novità per Target Racing ad Autopromotec. L'azienda torinese, specializzata nell'importazione e distribuzione di ricambi aftermarket per il settore automotive, alla rassegna internazionale di Bologna che si è tenuta dal 25 al 29 maggio ha presentato nuovi articoli che arricchiscono il catalogo delle offerte disponibili per Target Racing.

Si tratta della linea Filtron, che comprende elementi filtranti per aria, olio, carburante, antipolline, raffreddamento, per l'industria, della quale Target Racing è partner ufficiale per l'Italia; della gamma Done!, una linea propria – in costante evoluzione - di articoli che propone impianti di raffreddamento automotive e centraline IAW rigenerate; di Ydea, che a catalogo propone una serie completa di ricambi per la manutenzione periodica degli impianti di alimentazione Gpl e metano: impianti filtranti, kit revisione riduttori pressione, adattatori per il rifornimento Gpl, e candele Brisk. Con l’occasione di Autopromotec la gamma prodotto è stata allargata a tutta l’offerta del catalogo inserendo, oltre alle candele LPG/CNG già distribuite, anche quelle realizzate con tecnologia OE e quelle specifiche per applicazioni Tuning e Racing, nonché quelle dedicate ad applicazioni garden e moto/scooter/quad.
Target Racing, con sede ad Alpignano (Torino) distribuisce,oltre a Brisk, Filtron, Ydea e Done!, i guanti per autoriparazione professionale Mechanix Wear, i caschi semi – jet per uso urbano CO2.

 

Approfondimenti

Per Target Racing

Per Filtron

Per Done!

Per Ydea

 

Photogallery