News | 01 May 2011

DEKRA ITALIA Servizi per gli autoriparatori
Quest’anno a Bologna sarà presente il Gruppo DEKRA Italia, con un’offerta di servizi diversificata e soluzioni tecnico-informatiche per gli autoriparatori in genere e per i centri di revisione.
DEKRA Revisioni presenterà in anteprima DEKRA RTCAM®, la videocamera di riconoscimento targhe prevista dal nuovo protocollo MCTC-Net2, sviluppata con Prisma Informatica e in procinto di omologazione da parte del DTT di Roma. È disponibile in versione standard (con cavi) e in versione wireless alimentata a batteria.
DEKRA Revisioni illustrerà l’importanza di aderire al Network DEKRA. Il programma di affiliazione per i centri di revisione è stato arricchito da una innovazione commerciale che verrà presentata per la prima volta in fiera: la prima sottorete di Officine Qualificate di pre-revisione DEKRA. Con questa nuova formula i centri affiliati DEKRA hanno la possibilità di fidelizzare le officine locali che scelgono DEKRA per la revisione dei veicoli per i loro clienti, offrendo consistenti vantaggi economici e benefici derivanti da “La Forza del Network DEKRA”.
DEKRA Automotive Services presenterà due software originali, abbinati a due programmi di vendita di servizi d’officina: il Sigillo DEKRA (un protocollo di certificazione dello stato d’uso dei veicoli usati supportato da un software di raccolta ed elaborazione dati e difettosità dei veicoli ispezionati) e ServiceWeb (un programma innovativo per generare traffico d’officina, aumentare la fidelizzazione del cliente e gestire la capacità produttiva giornaliera).

Photogallery