
E' ripartita la nuova edizione di eXtra ricambisti, il programma di fidelizzazione Bosch dedicato ai ricambisti italiani.
Come gli anni precedenti i ricambisti potranno partecipare a speciali attività promozionali per accumulare più velocemente punti e vincere subito premi unici.
La gamma dei ricambi Bosch dell’iniziativa è composta da: pastiglie, dischi, Kit Pro/ Kit Super Pro, lampadine, sonde lambda benzina e diesel, misuratori massa aria benzina e diesel, pompe benzina, candele, candelette, filtri olio, aria, diesel, carburante, abitacolo, spazzole tergi Twin, spazzole tergi Aerotwin, spazzole C3/V3, motorini d’avviamento nuovi e revisionati, alternatori nuovi e revisionati, cinghie, kit cinghie e bobine.
Ma le novità non finiscono qui: c’è anche il progetto Ricambista Frenante, nato nel 2012 dalla volontà di offrire ai ricambisti la possibilità di entrare a far parte di un esclusivo team e diventare uno specialista del prodotto frenante Bosch. Per entrare a far parte della squadra bisogna rivolgersi al distributore Bosch di riferimento oppure mandare una mail a: automotive.aftermaket@it.bosch.com.
Invece per chi desiderasse partecipare all’iniziativa eXtra ricambisti bisogna accedere e registrarsi al sito www.extra-ricambisti.it , lì troverete il modulo da compilare indicando il distributore Bosch (o i distributori fino ad un massimo di tre) presso i quali acquistate i ricambi Bosch.
Tags: ricambisti bosch