News | 07 June 2016 | Autore: Redazione

Terza e quarta tappa del Clean Tech Tour 2016
Il 25 e il 26 maggio, Clean Filters, marchio Delgrosso, ha tenuto due giornate di formazione tecnica nell’ambito del progetto Clean Tech 2016 in collaborazione con Cravedi Ricambi.
Due giorni, condotti dal product manager Gianfranco Fierro, dedicati a due diversi pubblici.

In primis due sessioni di formazione, presso l’IPSIA Giorgi di Treviso, in cui si sono toccati tutti gli aspetti tecnici e formativi riguardanti la filtrazione automotive di fronte a una platea di 60 studenti, guidati dal Professore Mazzeo. Clean Filters quindi riparte dalle scuole ed entra “in classe”, il luogo dove ci sono i meccanici del futuro. Il marchio ha quindi mostrato con piacere di collaborare con gli istituti scolastici e, per portare i giovani ad appassionarsi di autoriparazione, ha messo a disposizione dei partecipanti tutto il suo know how maturato da Delgrosso in 65 anni di attività.

Successivamente si sono tenuti due moduli di formazione tecnico-commerciale presso la sede Cravedi di Villorba (Treviso), per traferire ai venditori e ai tecnici tutte quelle informazioni necessarie per poter offrire all’officina e al consumatore finale quel servizio elevato che oggi fa la differenza sul mercato.
La continua collaborazione con Cravedi rappresenta per Clean Filters un importante passo di crescita e avvicinamento anche al mondo del ricambio truck che oggi rappresenta un importante focus aziendale per la stagione corrente e che vedrà crescere il proprio catalogo prodotti con oltre 40 referenze.
Clean Tech continua con le prossime tappe nei mesi di giugno e luglio con diverse date già cerchiate in rosso sul calendario.
 
Per saperne di più su Cravedi e leggere l'intervista a Giorgio Cravedi, clicca qui.

Photogallery

Tags: delgrosso Cravedi clean filters

Leggi anche