News | 01 May 2011

SKF - VSM Un concorso per i 20 anni del kit distribuzione
Era il 1991 quando il VSM, divisione aftermarket di SKF, decise di affrontare la sfida: realizzare un kit distribuzione capace di contenere in una sola scatola tutti i componenti necessari al meccanico dell’officina per effettuare una riparazione a regola d’arte. Nasce quindi il primo kit distribuzione, un’idea rivoluzionaria che offre in un’unica scatola la cinghia di distribuzione con tutti i componenti originali OE a essa collegati: cuscinetti, tendicinghia e pulegge.
Per celebrare questa ricorrenza storica, il VSM SKF ha lanciato una campagna promozionale europea per le officine, con spettacolari premi in palio tra cui iPads Apple e iPhone di Apple, oltre a una magnifica Vespa Piaggio. Per partecipare alla campagna promozionale, occorre acquistare i kit distribuzione. All’interno della scatola ci sarà un volantino con un codice promozionale, stampato sul retro.
Il meccanico dovrà accedere al sito www.clickskf.com/it, inserire il codice nel sistema, immettere i dati dell’officina e, dopo tali operazioni, riceverà in automatico una notifica di avvenuta registrazione. L’estrazione dei premi in palio avverrà al termine dei 3 mesi di vendita promozionale.

Photogallery