News | 14 September 2017 | Autore: redazione

È Hidria il miglior fornitore PSA
È andato a Hidria il riconoscimento “PSA Best Plant 2017”, da parte di PSA Peugeot Citröen, come miglior fornitore della multinazionale francese dal punto di vista delle qualità e del servizio.

Ricordiamo che dopo ben 17 anni di collaborazione con PSA, Hidria attualmente equipaggia con le sue candelette tutti i modelli diesel Citröen, Peugeot e DS Automobiles compresa l’ultima generazione di motori DV5R che saranno montati inizialmente sulla Peugeot 308.
Per il produttore di candelette di preriscaldo per motori diesel, distribuite in Italia da 3H, è motivo di orgoglio e soddisfazione veder riconosciuta la qualità del suo impegno dalla multinazionale francese.

Le soluzioni innovative e all’avanguardia di Hidria confermano l’azienda tra le protagoniste nella mobilità verde per il futuro. Questo permette a Hidria di fornire il gruppo PSA di sistemi ad alte prestazioni, ottimali per l’avviamento a freddo dei motori diesel, in grado di ridurre sia il consumo di carburante sia le emissioni nocive allo scarico.
 

Photogallery

Tags: candelette 3h hidria

Leggi anche

NEWS | 17/11/2017Candelette Hidria per Iveco