News | 07 November 2017 | Autore: redazione

Japanparts Group: gamma in continuo aggiornamento
L’aggiornamento dell’offerta di Japanparts Group prosegue senza sosta. Da sempre specializzata in ricambi per veicoli asiatici, l’azienda quest’anno più che mai ha aumentato le sue competenze allargando il campo di attività all’insegna della nuova strategia “yes we have”.

Ma non solo. Con il nuovo logo, inoltre, i tre marchi storici Japanparts, Ashika e Japko, ritrovano oggi una identità comune e ciascun brand risulta rafforzato dall’immagine comune.
Con ben 30.000 referenze codificate per ciascuno dei tre marchi, ogni gamma prodotto comprende 146 diverse famiglie di diversi articoli che abbracciano tutte le tipologie della ricambistica, dalle parti motore ai freni, dalle frizioni alle parti elettriche alle sospensioni.
Più in dettaglio, le nuove edizioni si distinguono per l’introduzione di ben sei nuove famiglie di prodotto: cavi selezione marce, cavi comando frizione, pompe tergicristallo, sensori ABS, sensori albero a cammes e sensori albero motore.

Fedeli ai colori dei tre marchi, le novità si presentano con un’immagine rinnovata, volta a richiamare il forte spirito di innovazione che sta avendo Japanparts Group e con un layout completamente aggiornato che garantisce una più immediata e fruibile consultazione.

Japanparts Groupwww.japanpartsgroup.com

 

Photogallery

Tags: cavi pompe sensori japanparts ashika japko

Leggi anche