News | 01 May 2011

DI.PA. SPORT Revisione componenti elettronici
Di.Pa.Sport S.r.l. è protagonista di mercato per quanto riguarda la revisione di componenti elettronici quali: piantoni sterzo elettrici, centraline iniezione, valvole EGR, quadri strumento, ABS e altri dispositivi. A magazzino dispone di ampie scorte di materiale già lavorato per sopperire alle sempre più incessanti richieste di mercato. Le revisioni sono tutte testate a banco e garantite 1 anno.
Inoltre Di.Pa.Sport produce anche centraline aggiuntive per ottimizzare le performance delle auto alimentate a benzina, Diesel, gas e metano. Queste centraline lavorano su diversi parametri e in base alla vettura possono donare più cavalli oppure accelerazione riducendo i consumi di carburante e permettendo uno stile di guida più grintoso e divertente. Con le centraline aggiuntive si porta la propria vettura su un altro livello.
Negli ultimi tempi Di.Pa.Sport ha realizzato anche particolari attrezzature per creare nuove opportunità di lavoro quali il banco prova sterzi elettrici EPSbench, il DiPaSmoke, una macchina per rilevare le micro fessure e il Revolution, il nuovo tester di diagnosi.

Photogallery