News | 08 February 2018 | Autore: redazione

Riorganizzato l’executive board di Hella
È stato riorganizzato il management board di Hella. In occasione dell’assemblea degli azionisti, l’azienda ha approvato la proroga di presidente e CEO per Rolf Breidenbach per altri cinque anni, posticipando la scadenza del mandato al 2024. Rolf Breidenbach, inoltre, assume immediatamente la direzione della divisione lighting e di conseguenza dell’intero segmento automotive.

Frank Huber, invece, ricoprirà la carica di vicedirettore della divisione lighting e a partire dal 1 aprile 2018 entrerà a far parte del board di Hella.

Markus Bannert, invece, fino ad oggi a capo della divisione lighitng, lascia l’azienda per sua stessa decisione.
Ma oltre a questi cambiamenti nel management, ci sono altre novità nell’organizzazione dell’attività. Una di queste riguarda l’accorpamento delle funzioni vendite automotive all’interno delle divisioni lighting ed electronics.
La direzione delle attività centrali di vendita, come il marketing e il contract management, sarà affidata a Werner Bernade, già responsabile delle divisioni aftermarket e special applications di Hella.

Il precedente managing director delle vendite automotive, Matthias Schöllmann, lascerà l’azienda su sua specifica richiesta a fine marzo 2018.
 

Photogallery

Tags: Hella

Leggi anche