News | 30 March 2018 | Autore: redazione

Lutto nel mondo aftermarket: è mancato Gennaro Sessa, direttore commerciale Italia Original Birth
Un grave lutto ha colpito Original Birth: è venuto a mancare il direttore commerciale Italia, Gennaro Sessa.

Una figura di riferimento nel settore e stimato da tutti, ricordata così dall'azienda: “È con immenso dolore che la famiglia Chianese e la Original Birth tutta comunicano la scomparsa improvvisa del caro Sig. Gennaro Sessa, Direttore Commerciale Italia.
Gennaro Sessa è stato una colonna importante della Original Birth per 40 anni, prima collaborando come agente di commercio nella regione Calabria e dal 2010 come Direttore Commerciale Italia.
Professionalità, esperienza e saggezza l’hanno sempre contraddistinto, conoscitore delle dinamiche dell’Aftermarket italiano come pochi, il suo contributo umano e professionale è stato determinante per i successi della nostra azienda.
Il suo lavoro e valori resteranno perenni nella mente e nel cuore di chi ha avuto l’opportunità di arricchirsi della sua compagnia. Possiamo affermare senza dubbio che oggi l’Aftermarket italiano piange un pezzo da novanta.
Ciao Gennarone.

 
Segnaliamo che i funerali si terranno domani sabato 31 Marzo, alle ore 10:00 presso il complesso di Santa Lucia Vergine al Monte, Corso Vittorio Emanuele 328 – Napoli.
L’indirizzo per recapitare eventuali messaggi di cordoglio è Corso Vittorio Emanuele 377 – 80132 Napoli.
 

Photogallery

Tags: OriginalBirth

Leggi anche