Trade News | 19 December 2019 | Autore: Redazione

Pascoli e Cramer escono da Novagroup
Si è tenuta ieri, in data 18 dicembre 2019, l’assemblea dei soci Novagroup, che ha ufficializzato l’uscita dal gruppo di Pascoli e Cramer, a partire dal 1 gennaio 2020.

Era già nell’aria da tempo – è stato il commento di Vittorio Amura, da poco riconfermato alla presidenza del gruppo per i prossimi 5 anni – per cui la notizia non ci ha trovato impreparati. Anzi, sarà per noi l’occasione per dare un nuovo assetto al gruppo. Stiamo infatti già valutando l’ingresso di nuovi player all’interno della nostra compagine, in modo da colmare lo spazio, soprattutto in ambito truck, lasciato dalle due aziende. Al di là dei tempi tecnici necessari, il riassetto del gruppo sarà effettivo in tempi relativamente brevi”.

Il commento di Amura si conclude con un augurio ai due distributori coinvolti: “Ogni operatore è libero di prendere le proprie decisioni e di valutare le opportunità che il mercato offre. Ecco perché facciamo a Pascoli e Cramer i nostri migliori auguri per questo nuovo percorso e per il proseguo della propria attività”.


 

Photogallery

Tags: Novagroup Gruppo Pascoli distribuzione ricambi vi cramer

Leggi anche