Trade News | 24 June 2020 | Autore: redazione

Breda Lorett: da luglio è al 100% di Metelli Group
In una comunicazione inviata a clienti e fornitori, Breda Lorett informa che dall’1 luglio 2020 diventerà interamente di proprietà di Metelli Group, già oggi socio di maggioranza.

Ricordiamo, infatti, che a maggio 2017 Metelli prese le quote di maggioranza di Breda Lorett e la totalità di Bugatti Autoricambi (per la notizia clicca qui).

La struttura organizzativa di Breda Lorett rimarrà sostanzialmente invariata: i referenti, infatti, con i quali clienti e fornitori si sono interfacciati fino a oggi, non cambieranno e le attività in essere proseguiranno con le medesime modalità.
Segnaliamo, inoltre, che Laura Orselli, attuale amministratore delegato e direttore commerciale, lascerà il suo incarico, che verrà ricoperto da Bruno Sara, attuale direttore operations.

“Siamo certi che l’Ingegner Bruno Sara, che vanta una lunga esperienza con ruoli di responsabilità nell’ambito di aziende metalmeccaniche e da 20 anni all’interno del Gruppo Metelli, saprà proseguire l’ottimo lavoro svolto fino ad oggi dalla Sig.ra Laura Orselli, che ringraziamo per aver guidato Breda Lorett con grande impegno e dedizione”, conclude la comunicazione ufficiale.

Photogallery

Tags: metelli breda lorett

Leggi anche