Trade News | 25 June 2021 | Autore: redazione

Atlas Copco acquisisce la britannica Airflow Compressors & Pneumatics

Trade news: la svedese Atlas Copco ha rilevato la britannica Airflow Compressors & Pneumatics.


Il gruppo Atlas Copco, azienda che sviluppa, vende e noleggia compressori d’aria, utensili industriali, soluzioni per il vuoto ed equipaggiamento portatile per l’energia, ha annunciato l’acquisizione della britannica Airflow Compressors & Pneumatics.

Airflow è un noto fornitore di sistemi ad aria compressa che da oltre 18 anni offre servizi altamente professionali nei diversi settori in cui opera.
L’azienda conta 16 dipendenti, ha la sua sede legale nella città di Leigh, ubicata nella contea della Grande Manchester, e ha una forte presenza sul territorio, soprattutto nella regione Nord Occidentale dell’Inghilterra. Segnaliamo, inoltre, che Airflow entrerà a far parte della B.U. “Compressor Technique” di Atlas Copco.

Nel commentare la notizia, Vagner Rego, business area president Compressor Technique, ha dichiarato: "Grazie alla forte reputazione di Airflow nel mercato, questa acquisizione ci permetterà di potenziare la nostra offerta e di ampliare ulteriormente il business in due zone strategiche: Liverpool e Manchester”.

Photogallery