Trade News | 01 April 2022 | Autore: redazione

​Acquisizioni: Unigom trova l’accordo con Deltagom

Importante operazione di integrazione strategica tra Unigom e Deltagom: ufficializzato l’accordo.


È di ieri (31 marzo 2022 n.d.r.) la notizia che Unigom ha siglato un accordo per l’acquisizione di una quota di maggioranza di Deltagom, azienda di Rivarossa (TO) che fin dalla sua nascita ha dedicato sempre maggior attenzione a un settore tanto complesso quanto delicato, quello della gomma metallo.

Ad ufficializzare la trattativa sono stati Carlo Palmitessa, CEO di Unigom, e Fabrizio Morutto, titolare di Deltagom, che hanno sottolineato quanto questo accordo sia particolarmente importante per entrambe le aziende. I due manager, infatti, sono certi che questa operazione pone le basi per un grande sviluppo delle due società.

È, dunque, l’incontro di due realtà che condividono una chiara visione strategica, determinati valori e che insieme sono pronte ad affrontare le sfide di un mercato sempre più competitivo.
Unigom e Deltagom, inoltre, precisano che questa acquisizione comporterà un consistente piano di investimenti volto a incrementare la capacità produttiva e logistica della Deltagom, oltre che al rafforzamento e ampliamento della gamma dei bracci delle sospensioni e delle barre stabilizzatrici.

Scopo della nuova partnership sarà dunque quello di combinare il prezioso know-how di Unigom con quello di Deltagom, per soddisfare in misura sempre maggiore le esigenze dei clienti.

Photogallery

Tags: acquisizioni unigom

Leggi anche