Trade News | 11 April 2023 | Autore: redazione

Nasce TAB Benelux B.V.

La slovena TAB d.d. ha rilevato il 51% delle quote di R&W Batterijen: nasce così TAB Benelux B.V..


TAB Group, uno dei principali fornitori di energia a livello mondiale, dà il benvenuto nella famiglia al suo nuovo membro, TAB Benelux B.V.
Il 6 aprile 2023 la società slovena TAB d.d. ha infatti rilevato il 51% di R&W Batterijen, Paesi Bassi, fondando così una nuova società, TAB Benelux B.V.

Il comunicato ufficiale sottolinea che TAB e R&W collaborano con successo da quasi 20 anni. Una partnership basata sulla fiducia e su valori condivisi ha portato a un percorso congiunto e all'integrazione strategica tra le aziende: TAB Benelux B.V.
TAB Group rafforzerà quindi la propria presenza in Belgio, Olanda e Lussemburgo, proseguendo con una strategia basata su crescita, sviluppo ed espansione.

A nome di TAB Group, il presidente del Consiglio di Amministrazione, Bogomir Auprih, ha commentato: “Quasi 20 anni di proficua collaborazione tra R&W e TAB stanno entrando in una nuova era. Felici ed entusiasti per il futuro comune, annunciamo la nuova alleanza nel mondo delle batterie, TAB Benelux B.V. Insieme continueremo a migliorare ulteriormente il livello del nostro impegno nei confronti dei clienti per raggiungere la perfezione della fornitura di energia. Lottie, Jan, Rob e tutto il team R&W, benvenuti nella famiglia TAB.”

Gli fa eco Roman Burja, CEO di TAB d.d., che ha commentato: “Per TAB Group si tratta di un passo strategico che permetterà di rafforzare la nostra posizione nei Paesi del Benelux. R&W è sempre stato un partner affidabile per TAB. Siamo entusiasti di iniziare il nostro percorso congiunto, che renderà TAB Group ancora più forte.”

Lottie Ruttenberg, CEO di R&W Batterijen, conclude così: “Dopo anni di lavoro come fornitore indipendente di batterie, R&W ha compiuto il passo per portare la collaborazione con TAB a un livello superiore. Dal 06.04.2023 TAB detiene una quota di maggioranza in R&W Batterijen. Insieme siamo più forti e crediamo di poter continuare la crescita degli ultimi anni.
Vogliamo farlo espandendo le nostre attività, i nostri prodotti e le nostre sedi:
• Il 1 giugno apriremo la nostra nuova sede a Eindhoven;
• Vogliamo espandere le nostre attività in Belgio;
• Stiamo espandendo l’offerta dei nostri prodotto, inserendo le batterie per l’accumulo di energia solare (ESS).
Vogliamo farlo mantenendo i valori fondamentali di R&W: qualità, servizio, affidabilità, professionalità e rapidità nelle tempistiche di consegna. L'energia per il futuro, sotto un nome con anni di storia nel mondo delle batterie: TAB Benelux B.V. Insieme daremo il via al futuro!”.

 
Nella foto di apertura, da sinistra a destra:
  • Bogomir Auprih, Presidente del Consiglio di Amministrazione - TAB d.d.
  • Rob Ruttenberg, Titolare e CTO - R&W Batterijen
  • Lottie Ruttenberg, Titolare e CEO - R&W Batterijen
  • Jan Ruttenberg, Titolare e Consulente - R&W Batterijen
  • Roman Burja, CEO - TAB d.d.

Photogallery

Tags: tab tab italia

Leggi anche

ARTICOLI | 22/04/2021Nuove batterie TAB EFB STOP & GO