Trade News | 17 September 2013 | Autore: Francesco Giorgi

Motul Italia: Andrea Fehr è il nuovo direttore commerciale

Obiettivo: rafforzare la presenza di Motul sul mercato nazionale

Passaggio di consegne ai vertici di Motul Italia srl. Nel ruolo di nuovo direttore commerciale alla filiale nazionale del Gruppo specializzato nella produzione di lubrificanti per trazione (e forte di un pluriennale impegno nel motorsport), si è infatti insediato Andrea Fehr.

 
 
Per saperne di più su Motul

 
 
Fehr, 48 anni, originario di Pisa, sposato e con due figlie, ha iniziato la sua carriera nel Guppo Piaggio dove ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità in ambito commerciale e marketing, fino alla nomina di responsabile Vendite Italia e Svizzera di Ricambi e Accessori.
Nel 2005 entra nel settore dell’automotive aftermarket  rivestendo il ruolo di Capo Area in Magneti Marelli, dove rimane fino alla fine del 2006 per poi dirigere il Consorzio AutoDistribution Italia – Gruppo Tuttemarche, gruppo di acquisto italiano partner di AD International.
Dalla fine del 2009 Andrea Fehr è Business Development Manager della Campi Cabin Air Filter di Milano, per assumere nel mese di giugno 2013 il nuovo ruolo di Direttore Commerciale in Motul Italia dove lo attendono impegnative sfide e ambiziosi obiettivi di crescita.
Andrea Fehr riporterà direttamente a Marco Baraldi, Direttore Generale di Motul Italia srl.



 
 
 
>> Approfondimenti

Per Motul Italia
Per la gamma prodotti Motul



 
 
>> Leggi anche:
Motul Italia: Carlo Gastone è il nuovo amministratore delegato

Photogallery