Trade News | 05 Maggio 2016 | Autore: Redazione

I marchi Wix e Filtron diventano Mann+Hummel
Mann+Hummel, l’esperto in filtrazione sia per il primo equipaggiamento sia per il mercato aftermarket, ha annunciato di aver finalizzato le operazioni globali di acquisizione del Gruppo Affinia, produttore dei filtri a marchio Wix e Filtron. Mann+Hummel guiderà il gruppo con una nuova business unit con sede in North Carolina, Stati Uniti.
Le due aziende uniranno soluzioni di filtrazione on-road, off-road e industriali e Keith Wilson, in precedenza CEO e presidente di Affinia, manterrà la sua funzione esecutiva come presidente e CEO di “Mann+Hummel Filtration Technology” e riporterà a Manfred Wolf, supervisore e presidente del consiglio di sorveglianza della società acquisita.

Alfred Weber, presidente e CEO di Mann+Hummel, riguardo alla conclusione della trattativa ha affermato:” l’aggiunta dei marchi Wix e Filtron ai prodotti Mann+Hummel rafforza la nostra presenza globale, con un portafoglio prodotti ampliato e con l’accesso a nuovi mercati. I nostri 150 anni di esperienza in tutto il mondo, assicurano che continueremo a crescere e servire i nostri clienti con le migliori soluzioni di filtrazione”.

Foto, da sinistra: Alfred Weber e Keith Wilson.
 

Photogallery

Tags: filtri Mann+Hummel filtron

Leggi anche