Articoli | 02 July 2016 | Autore: testo a cura dell'azienda

Tecnomotor: stazioni automatiche AC932/AC932P

Per la ricarica A/C con il nuovo gas HFO-1234yf Tecnomotor propone un nuovo modello di stazione, disponibile anche nella versione con stampante integrata. Vediamone le principali caratteristiche.
Padiglione:8.0; Stand:C79


 

La gamma 2016 delle stazioni automatiche di Tecnomotor, si arricchisce con il nuovo modello AC932, sviluppato per lavorare in assoluta sicurezza ed estrema praticità con il nuovo refrigerante HFO-1234yf.
La stazione, infatti, permette di effettuare con rapidità ed estrema efficienza le funzioni base di recupero del refrigerante, la fase di controllo e di vuoto e la ricarica del gas e del lubrificante nel circuito A/C degli autoveicoli.

Inoltre, AC932 è dotata di programmi che permettono di operare sul veicolo in modo automatico anche per il controllo delle microperdite, l’inserimento di eventuali additivi UV per il controllo delle perdite, nonché il rilevamento delle pressioni di lavoro.
La stazione AC932 è stata progettata per l’esecuzione in automatico del ciclo di lavaggio degli impianti A/C, come richiesto da alcune case costruttrici.
Il numero dei cicli di lavaggio può essere impostato dall’operatore di volta in volta.

La sua bombola da 10 kg, il compressore rotativo con una efficienza di recupero oltre il 99%, le bilance di precisione e la banca dati rendono la AC 932 una stazione versatile, adatta a tutti gli utilizzatori anche i più esigenti, mantenendo allo stesso tempo la praticità e la semplicità d’uso.
La stazione AC932 può essere aggiornata (programma e database) tramite la porta USB di cui è dotata, permette l’archiviazione e l’esportazione sul proprio computer dei cicli di lavoro eseguiti.
Può essere richiesta anche la versione con la stampante integrata (AC932P).
Un ampio menù di Service, a uso esclusivo del personale tecnico autorizzato, rende questa stazione facile da manutenere e precisa nelle fasi di calibrazione, allo scopo di garantire sempre la perfetta funzionalità.
 

Photogallery

Tags: stazioni ricarica a/c tecnomotor automechanika 2016

Leggi anche