News | 25 March 2024 | Autore: redazione

​Service clima: Oksys apre una nuova linea di produzione

Service A/C: Oksys, che da sempre investe in gamma e servizi sempre più funzionali, ha inaugurato a inizio 2024 una nuova linea di produzione.


L’azienda italiana nata nel 2002 a Calenzano (FI) e specializzata nella produzione di attrezzature per il service clima, Oksys, ha da poco inaugurato una nuova linea di produzione, tecnologicamente all’avanguardia, che risponde alle esigenze di un mercato sempre più attento alla qualità dei prodotti.

Operativa da gennaio 2024, la linea produttiva, che si estende su una superficie di 2.000 mq, è stata inaugurata nel rispetto della policy aziendale “Global design for best performance”. A questo proposito, Oksys precisa che sono state portate internamente le attività relative al montaggio superficiale delle schede elettroniche e della saldatura dei componenti, razionalizzando la catena di montaggio fino al completamento della costruzione di tutti i diversi modelli.

La nuova linea di produzione garantisce la qualità del processo e la flessibilità necessaria per la costruzione di ben 16 modelli diversi per una produzione di circa 3.000 unità nell’anno 2023.
La parte finale della produzione riguarda il collaudo e i controlli di qualità, che garantiscono i test sul 100% delle macchine prima dell’imballo finale.

Anche in questo caso un consistente investimento è stato allocato per realizzare un collaudo automatico che garantisce lo stesso standard di qualità su tutta la linea di produzione e permette la tracciabilità totale sia dei componenti che di tutte le fasi di montaggio e set-up.

Photogallery

Tags: attrezzature clima stazioni ricarica a/c stazioni di ricarica oksys

Leggi anche