News | 11 February 2019 | Autore: redazione

Apre a Milano la prima officina Total Quartz Auto Service

Ha aperto a Milano, in Via Casoretto 45, la prima officina del network Total Quartz Auto Service. Consociamo più da vicino questo importante progetto che vuole espandersi su tutto il territorio nazionale.
 

È avvenuta oggi, 11 febbraio 2019, con tanto di taglio di nastro, l’inaugurazione a Milano della prima officina italiana della rete Total Quartz Auto Service: network di officine indipendenti raccomandate Total specializzate nel cambio dell’olio e nella manutenzione dell’auto.

Presente all’inaugurazione, oltre al management Total e al personale dell’officina, Filippo Redaelli, AD di Total Italia, che ha definito la rete “un importante progetto che ha l’ambizione di affermarsi su tutto il territorio e che ha come obiettivo quello di raggiungere più di 250 officine nel giro di pochi anni”.
Vale la pena ricordare, inoltre, che Total commercializza i suoi lubrificanti in più di 150 paesi e conta su una rete di oltre 2.000 officine Total Quartz in tutto il mondo.

In dettaglio, le officine che scelgono di aderire al progetto possono beneficiare dei seguenti vantaggi:
• disponibilità di una gamma completa di prodotti di qualità in continuo aggiornamento, per proteggere i motori ottimizzandone le performance e soddisfare ogni esigenza della clientela secondo le raccomandazioni delle case costruttrici, di cui in molti casi Total è partner;
• del supporto alla visibilità grazie alle attività Total di marketing, advertising e comunicazione pensate per la promozione del concept Total Quartz Auto Service e delle officine affiliate, off e online (compresa la partnership con CercaOfficina.it, azienda che offre numerosi servizi innovativi alle officine per affiancarle nel processo di digitalizzazione).
• un programma di formazione tecnica e commerciale continuativo, tramite corsi in aula e moduli di e-learning, grazie alla professionalità dei tecnici Total e alla collaborazione con MTS, una delle principali scuole di meccanici di motorsport. Sarà inoltre possibile accedere a moduli complementari di formazione specializzata con partner di settore e utilizzare il materiale didattico predisposto dal gruppo Total.
• aderire a un programma di fidelizzazione della clientela che potrà premiarla sull’intera rete con una serie di vantaggi personalizzati che verranno riconosciuti all’aumentare della sua fedeltà.

Oltre a questo, gli autoriparatori usufruiscono di materiale personalizzato (divise, brochure, gadget, promozioni, concorsi, eventi e molto altro ancora); accesso al portale clienti per lo sviluppo dell’attività e al database ATF con la  manualistica per il cambio automatico per tutta la durata contrattuale; la fornitura, grazie alle partnership in essere di Total con terze parti, di pacchetti e servizi complementari per l’ampliamento dell’offerta verso la clientela (es. per usufruire di un portale specializzato sul cambio automatico esclusivo di Total, o per ottenere attrezzature in comodato d’uso).

Photogallery

Tags: lubrificanti network autoriparazione total

Leggi anche