News | 11 Ottobre 2019 | Autore: redazione

Concorso #SyntiumAndMe: più visibilità all’officina Petronas

Favorire la visibilità degli autoriparatori Petronas, incrementare il traffico in officina e fidelizzare nuovi clienti: questi gli obiettivi del concorso #SyntiumAndMe. Vediamo di cosa si tratta.

 

Prosegue con successo l'iniziativa #SyntiumAndMe, importante proposta ideata da Petronas Lubricants International (PLI) che consente agli autoriparatori legati al network Petronas di incrementare il traffico in officina.

Il concorso è stato ideato dall’azienda per festeggiare insieme ai propri clienti le cinque vittorie consecutive nel Campionato Mondiale Costruttori e Piloti di Formula Uno del team Mercedes-AMG Petronas Motorsport e che vede al centro il lubrificante da campioni Petronas Syntium, uno dei fattori determinanti del dominio del team Mercedes-AMG Petronas Motorsport in Formula Uno sin dall'introduzione, nel 2104, dei propulsori ibridi.

La speciale promozione #SyntiunAndMe, dunque, vuole premiare sia gli automobilisti sia le officine. Gli autoriparatori, infatti, con questo nuovo servizio, oltre a incrementare il traffico nella propria struttura, possono garantirsi un’immagine altamente professionale e fidelizzare il maggior numero di automobilisti grazie a un prodotto, quello Petronas, sinonimo di affidabilità e qualità.

In dettaglio, #SyntiunAndMe è rivolta a tutti gli automobilisti che effettuano un cambio olio con i prodotti Syntium in una delle officine del network Petronas aderenti all’iniziativa. Dopo aver effettuato il cambio d'olio, è sufficiente registrarsi online sul sito italy.syntiumandme.com (Sezione Consumatori) e caricare un'immagine dello scontrino fiscale o della fattura che attesti l'utilizzo del prodotto Syntium per partecipare all'estrazione di una Sport Bag ufficiale del Team F1 Petronas.

Inoltre, è possibile partecipare anche ad un concorso fotografico, scattandosi una foto accanto al fusto Petronas Syntium Limited Edition con le immagini della Formula Uno del team Mercedes-AMG Petronas Motorsport. Il fusto "Limited Edition" è presente presso tutte le officine autorizzate che aderiscono all'iniziativa. Dopo aver scattato la foto è necessario caricarla sulla sezione “Foto Contest” dedicata all’iniziativa: syntiumandme.com. La foto che riceverà il maggior numero di voti vincerà il concorso e l'autore si aggiudicherà una polo ufficiale del Team F1 Petronas.

Entrambe le iniziative #SyntiumAndMe (registrazione dell’acquisto sul sito e foto con il fusto Limited Edition) saranno attive fino al 31 dicembre 2019 e i vincitori saranno annunciati a gennaio 2020.

"Dalla pista alla strada" è il concetto che ispira il lavoro e il costante impegno in Ricerca e Sviluppo di Petronas, un approccio che consente a tutti gli automobilisti di trarre vantaggio dall'utilizzo di un lubrificante ad elevate prestazioni testato dai campioni di Formula Uno.
La gamma di prodotti Petronas Syntium, disponibile presso le officine specializzate del network Petronas, è infatti formulata con l'esclusiva tecnologia CoolTech™, una soluzione innovativa per contrastare lo stress e il calore eccessivo del motore e per migliorarne performance e durata nel tempo. PETRONAS propone ora un motivo in più per un cambio d'olio da campioni: #SyntiumAndMe.

Segnaliamo, infine, che le officine Petronas usufruiscono di una maggiore visibilità e di una facile localizzazione da parte degli automobilisti. Gli autoriparatori che aderiscono all’iniziativa, infatti, sono direttamente localizzati grazie al Workshop Locator presente sul sito del concorso.
Nel portale ufficiale, gli interessati possono trovare tutte le informazioni e le indicazioni del concorso.

Photogallery

Tags: lubrificanti network autoriparazione petronas

Leggi anche