News | 15 April 2019 | Autore: redazione

Nuovo catalogo molle a gas by Helmer
Helmer, azienda specializzata nella distribuzione di specchi retrovisori, lampade e molle a gas per il settore aftermarket, presenta il nuovo catalogo molle a gas 2019, strutturato all’insegna della chiarezza e della semplicità di consultazione.
 
L’edizione 2019 del catalogo molle a gas Helmer annovera 199 codici di nuovo inserimento per un totale pari a 597.

La gamma completa ricopre ad oggi 753 differenti applicazioni, per apertura cofani motore, portelloni, bauli bagagliai e solo lunotti.

È possibile inoltre studiarne l’utilizzo anche per soluzioni personalizzate, grazie alle informazioni dettagliate contenute, nonché al numero elevato di attacchi intercambiabili disponibili a catalogo.
 

Sistema di apertura rapida controllata C.Q.O. (Controlled Quick Opening)

Le molle a gas Helmer adottano il sistema C.Q.O. (Controlled Quick Opening), che agevola la fase iniziale di sollevamento e chiusura del portellone o del vano motore, mediante l’innesco di un progressivo rallentamento del movimento a fine corsa.
Il sistema fornisce il massimo comfort e sicurezza, evitando movimenti bruschi in fase di carico e contemporaneamente preserva nel tempo il corretto funzionamento e l’integrità della molla come del veicolo. Anche in presenza di repentine escursioni termiche, le molle conservano un’elevata affidabilità e silenziosità grazie alla qualità dei materiali impiegati.
 
Il catalogo è disponibile nella sezione download sul sito aziendale.
 
Helmer - www.helmer.it

 
 
 

Photogallery

Tags: helmer molle a gas

Leggi anche