News | 28 November 2012 | Autore: redazione

BRC in pista col nuovo sistema a iniezione liquida di gas

Sabato scorso 24 novembre per BRC è stata l'occasione di vedere la partecipazione di oltre 400 officine per la presentazione del nuovo sistema a iniezione liquida di gas LDI LPG Direct Injection e per assistere alla 6 ore di Vallelunga con auto a GPL del BRC Racing Team. 

Numeroso il pubblico dei partecipanti sabato scorso 24 novembre alla 6 ore di Vallelunga in presenza del BRC Racing Team. Oltre all'evento sportivo, per l'azienda specializzata nella realizzazione di impianti a gas è stata l'occasione di presentare il sistema a iniezione liquida di gas LDI LPG Direct Injection, alla quale hanno partecipato oltre 400 officine del network BRC.

Il BRC Racing Team ha partecipato con successo alla Endurance 2.0, gara per vetture turismo promossa dal Gruppo Peroni Race. Erano schierate al via sei Kia Venga GPL che hanno corso il Green Scout Cup 2012 e la Seat Leon GPL ad alimentazione liquida LDI.

L'equipaggio della Seat Leon è salito sul podio al terzo posto nella classifica assoluta con Costamagna, Merzario, Olivo, nonché al primo posto di categoria, dimostrando il livello di prestazioni e affidabilità raggiunto dai moderni sistema di alimentazione alternativa a gas.

Tra le Kia Venga vince il team formato da Palanti/Portatadino che, partito dalla penultima piazza, conquista la vittoria di classe davanti a Fissore/Costamagna. Terzo gradino a Fontanella/Lombardelli.

Photogallery