News | 12 December 2012 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket indipendente: con Target Racing, Brisk è su TecDoc

L’intera gamma di candele Brisk ora è contenuta all’interno di TecDoc, catalogo elettronico più famoso a livello europeo

La telematica costituisce un valido aiuto ai professionisti dell’automotive (distributori, rivenditori, officine) per l’individuazione rapida e agevole dei ricambi aftermarket e della produzione delle aziende di componentistica, attraverso criteri di ricerca definiti: riferimento OES, marca, modello, versione; oltre a una interfaccia chiara e semplice.

Questi criteri di ricerca trovano applicazione su TecDoc, il catalogo elettronico più diffuso a livello europeo, che offre un completo servizio di informazioni per i ricambi aftermarket grazie a una capillare e costante opera di organizzazione e aggiornamento degli articoli a catalogo.
 
>> Per visualizzare TecDoc
 
Fra le aziende che si avvalgono di TecDoc, in questi giorni Target Racing – distributore esclusivo della gamma candele, candelette per motori Diesel, sensori e prodotti tecnici ceramici Brisk – comunica che l’intera offerta di candele Brisk è presente nella banca dati TecDoc.
 
>> Per saperne di più su Target Racing

>> Per conoscere l’assortimento di gamma Brisk
 
Più nel dettaglio, le informazioni relative ai prodotti Brisk riguardano le candele delle linee Super, Silver, Extra, Platin, Premium, Tuning ed Iridium Premium +, trattate e distribuite in Italia da Target Racing, già individuata da TecDoc come “Fornitore certificato di dati” per l’accuratezza delle informazioni fornite.

 
>> Approfondimenti

Per la pagina Web di Target Racing con tutti i cataloghi online dei marchi distribuiti (Brisk, Filtron, Done!, Ydea, Flennor, FIL Filter, UniPoint)

>> Leggi anche:

“Targt Racing: filtri, candele, radiatori, ricambi GPL”
“Auto a metano e GPL: nuova veste grafica per le candele Brisk Silver”
“Iridium Premium+, la nuova candela Brisk”

Photogallery