News | 13 March 2013 | Autore: Stefania Antonelli

Brecav conferma la partnership tecnica con BMW Motorrad

Anche per il campionato Mondiale Superbike del 2013 BMW Motorrad si avvarrà della partnership tecnica di Brecav.

Confermato anche per il 2013 l'accordo che lega Brecav a BMW Motorrad. L'azienda di Matera è infatti anche quest'anno partner tecnico del marchio tedesco per il campionato Mondiale Superbike (BMW S 1000 RR).

Una grande opportunità” dichiara il CEO Antonio Braia, sia dal punto di vista dell'esperienza e delle competenze da condividere, sia dal punto di vista del ritorno di immagine a livello mondiale, “tramite le attività di co-marketing che andremo a realizzare, mettendo a valore, con la nostra rete commerciale, una serie di iniziative orientate a far vivere le grandi emozioni che solo un GP Superbike può trasmettere”.

Serafino Foti, direttore sportivo del Team BMW Motorrad GoldBet SBK, durante la presentazione tenutasi a Monaco di Baviera, ha parlato di stima per la famiglia Braia, e di condivisione di valori, vera base per una buona relazione.

Brecav come ormai da anni (grazie al grande investimento in marketing e comunicazione che il marchio tedesco ha effettuato lo scorso anno, con novità relativa alle dirette che da quest’anno verranno trasmesse sulle reti Mediaset, ITALIA1 – SBK - e ITALIA2 – STK1000), ha deciso di confermare la sponsorizzazione anche al team che gareggerà nel campionato mondiale Superstock 1000 (con la nuova BMW HP4 - High Performance, che interpreta per la prima volta la filosofia del 4 cilindri).

>>Leggi anche:

BRECAV - Avere un sogno e decidere di realizzarlo

Accendere il motore delle auto e delle persone

www.brecav.it - notizia sul nuovo sito di Brecav

E' online il nuovo sito Brecav: sistemi di accensione auto e moto a portata di mouse

Photogallery