News | 02 April 2013 | Autore: Francesco Giorgi

Dischi freno e pastiglie aftermarket: i nuovi listini aggiornati Metelli

Per essere sempre più presente alle esigenze dei professionisti e addetti alla filiera automotive, Metelli rende disponibile i nuovi listini e cataloghi aggiornati per dischi freno (più di 870 riferimenti) e pastiglie freno (quasi 1500 riferimenti)

Nuovi riferimenti pronti a soddisfare le esigenze dei professionisti e addetti della filiera automotive (grossisti, ricambisti, officine). Sono le novità proposte da Metelli SpA per dischi freno e pastiglie, con un aggiornamento, disponibile in questi giorni, che conferma la posizione leader del Gruppo bresciano nell’aftermarket.

 
>> Per saperne di più su Metelli SpA
 

In particolare, Metelli ha aggiunto nuove referenze all'ultimo listino, arrivando a un totale di 872 riferimenti dischi freno e 1491 riferimenti per pastiglie. Il listino dischi freno, comunica Metelli, è stato rivisto in maniera significativa, per affrontare al meglio le attuali situazioni di mercato e per essere ancora più competitivi nei confronti dei clienti, anche per rispondere in modo efficace alla attuale delicata situazione dei consumi. Da segnalare, riguardo ai dischi freno, la presenza dei numerosi codici verniciati: dischi freno realizzati ex novo con questa tecnologia, e componenti convertiti a verniciati.

L’offerta delle pastiglie freno di Metelli è stata aggiornata con un’attenzione particolare alle applicazioni “Fast movers”, quelle più richieste dal mercato attuale. In più, il catalogo Metelli propone anche le versioni accessoriate: componenti che, per la maggior parte dei casi, vengono equipaggiati con il cavo elettronico di segnalazione livello di usura della pastiglia: ricambi sempre più richiesti e che facilitano notevolmente l’intervento del meccanico.

Accanto al nuovo listino, Metelli propone la ristampa del catalogo dischi freno e pastiglie aggiornato con l’introduzione di numerosi nuovi riferimenti che vanno ad integrarsi alla gamma disponibile.


 
>> Approfondimenti

Per la gamma Parti Freno di Metelli
Per la gamma Parti motore di Metelli Group
Per la gamma Trasmissioni di Metelli Group
Per la gamma Pompe acqua di Metelli Group
Per scaricare online i Cataloghi di Metelli Group (Metelli, Cifam, Graf, KWP)
Per i Manuali tecnici di Metelli Group

 

>> Leggi anche:

Aftermarket: il nuovo Company profile di Metelli Group
Metelli SpA apre le sue porte alle aziende della filiera aftermarket
Aftermarket automotive: evoluzione strutturale per trovare nuova competitività. La ricetta di Metelli Group
Aftermarket: nuovi incarichi ai vertici Metelli SpA
Aftermarket: Metelli premiata in Russia come “Fornitore dell’anno 2011
Metelli festeggia 50 anni
Automotive aftermarket: Metelli si conferma leader di settore in Portogallo
Aftermarket: da Metelli SpA la nuova pompa acqua azionabile
Aftermarket indipendente: cresce l’offerta Metelli su TecDoc
Aftermarket: Metelli lancia il nuovo kit distribuzione con pompa acqua

Photogallery