News | 13 April 2011 | Autore: Francesco Giorgi

Exide Technologies premiata con il Supplier of the Year Award da Saab

Un importante riconoscimento che dimostra la rinascita del marchio Saab. Nei giorni scorsi, i dirigenti della Casa di Trollhattan hanno premiato Exide Technologies con il Supplier of the Year Award, premio destinato al fornitore che più si è dimostrato al passo con i tempi, dal punto di vista della ricerca e sviluppo tecnologico.

Exide Technologies, presente a livello mondiale in oltre 80 Paesi, sviluppa, produce e ricicla batterie per l'impiego automotive. L'azienda, forte di quattro Divisioni – Transportation America, Transportation Europe e Resto del mondo, Industrial Energy America e Industrial Energy Europa e Resto del mondo – fornisce una gamma completa di batterie e accumulatori per mezzi di trasporto e applicazioni industriali, di primo equipaggiamento e aftermarket. La partnership con Saab va avanti da oltre 40 anni.

Il riconoscimento a Exide è stato consegnato da Jan Ake Jonsson, amministratore delegato Saab, “Per il contributo offerto dall'azienda e i risultati ottenuti in questo primo anno di rinascita di Saab”; un risultato che Magnus Ohlsson, Business e Transportation director per Exide, ha salutato come una dimostrazione di fiducia: “Lavoriamo insieme a Saab da più di 40 anni, questo premio ci conferma che i nostri obiettivi, fatti di lealtà, puntualità nella consegna e ricerca, sono stati raggiunti”.

Approfondimenti

Per Saab (sito Web in italiano)

Per Exide Technologies (in italiano)

 

Photogallery

Approfondisci