News | 12 January 2016 | Autore: redazione

Blue Print amplia la gamma sensori per l'aftermarket

Tutti i tipi di sensori per veicoli asiatici, americano e inglesi: cresce la gamma Blue Print.
 

Con oltre 550 codici disponibili ADL Automotive amplia la gamma di sensori a marchio Blue Print, inserendo a catalogo anche e referenze solitamente di difficile reperibilità in aftermarket, come i sensori di battito.
In dettaglio, la gamma comprende comprende: sensori angolazione albero a gomiti, angolo sterzata, sensori di battito, di mancata accensione, di velocità, sensori livello olio, posizione albero a camme, posizione farfalla, sensori pressione assoluta aria e pressione gas di scarico, sensori temperatura acqua, aria, aria esterna.
I ricambi coprono tutte le applicazioni, dai codici di più alta movimentazione fino a veicoli più recenti. L’incremento più rilevante si nota nella gamma dei sensori ABS e albero a gomiti/camme, a conferma dell’interesse dell’azienda nel fornire una soluzione completa per i veicoli asiatici e americani inclusa la recente aggiunta della gamma inglese comprendente Jaguar, Land Rover e Mini.
La maggior parte dei codici, anche quelli più nuovi, sono disponibili presso il magazzino italiano con possibilità di consegna nell’arco delle 24 ore, nei rari casi in cui il materiale non fosse disponibile in Italia lo si può trovare presso il magazzino inglese.
Per informazioni su tutti i nuovi inserimenti e le relative applicazioni è sufficiente consultare il catalogo elettronico Blue Print LIVE!, costantemente aggiornato e al passo con i nuovi veicoli introdotti nel mercato.

ADL Automotive - Blue Print www.blue-print.com

 

Photogallery

Tags: ricambi elettrici blue print adl automotive

Leggi anche