News | 04 May 2016 | Autore: Redazione

NSD fornitore nazionale Asso ricambi

Siglato importante accordo: NSD è fornitore nazionale del consorzio Asso Ricambi.

È stata annunciata una nuova partnership commerciale tra NSD e il Consorzio Asso Ricambi. Da aprile infatti NSD è fornitore nazionale del Consorzio, con l’obiettivo di assumere un ruolo primario all’interno del network.
Notevoli i vantaggi tanto ai clienti storici quanto ai clienti nuovi che entreranno in contatto con NSD, il gruppo costituito nel 2014 (per leggere la notizia clicca qui).

Entusiasta dell’accordo Chiara Levati, presidente di NSD, ha affermato: “ con questo ulteriore accordo rafforziamo la nostra posizione all’interno dell’aftermarket italiano proponendoci sempre più come riferimento distributivo, logistico e commerciale per le migliori realtà emergenti tra i ricambisti italiani, ai quali siamo certi di offrire non solo condizioni commerciali e servizi evoluti, ma elementi di fidelizzazione e iniziative marketing volte a garantire scalabilità di business e opportunità di crescita imprenditoriale”.

Anche Giampiero Pizza, direttore generale di Asso Ricambi, ha commentato l’accordo: “siamo felici che NSD sia entrato a far parte del nostro network, è una realtà dall’approccio innovativo al business ed è per questo motivo che siamo convinti che la collaborazione e la sinergia di progetto riuscirà a dare valore e vantaggi ai nostri soci e a tutta la filiera”.
Ricordiamo che Asso Ricambi è un consorzio di ricambisti, fondato nel 1993, che ad oggi conta circa 90 aziende associate dislocate su tutto il territorio nazionale che collaborano con la volontà condivisa di ottenere le migliori condizioni commerciali e servizi vantaggiosi per migliorare la propria competitività.
 

Photogallery

Tags: ovam Asso Ricambi nsd

Leggi anche