Trade News | 09 January 2017 | Autore: redazione

Distribuzione ricambi: nasce la nuova NSD

Una NSD tutta nuova, che proietta I.DI.R sul territorio nazionale e mantiene la sua vocazione nel mondo del mezzo pesante con Maurelli. Con l’uscita di Ovam si aprono nuove possibilità di crescita al nord Italia per l'azienda guidata da Sergio Monzeglio.
 

Il 2017 si preannuncia come un anno pieno di cambiamenti per NSD, che oggi si presenta al mercato con due soci: I.DI.R. e Maurelli, referenti rispettivamente per il mercato nazionale del truck e dell’automotive.
Dalla nuova NSD, infatti, esce Ovam, realtà con la quale I.DI.R: ha condiviso un percorso di 20 anni, prima in I.di.a. e poi in NSD, con progetti innovativi che hanno portato il gruppo a raggiungere risultati di grande soddisfazione per tutti.

Sergio Monzeglio, amministratore delegato di I.DI.R., annuncia il nuovo assetto societario e anticipa i progetti per il 2017, che vedranno crescere ulteriormente il gruppo.

Il nuovo anno porta con sé una nuova piattaforma logistica di 20.000 mq, concepita con l'obiettivo di raggiungere un ottimale livello di servizio di fornitura per tutti i ricambisti italiani.

Dichiara Monzeglio: “Il 2017 avrà con un focus aziendale tutto incentrato sul movimento, sull'espansione. Un movimento mai fine a se stesso, bensì un moto dinamico che porti a nuovi target, che avvicini e conquisti nuovi ambiti d‘azione, che smuova vecchi pregiudizi ormai superati in contesti di business più veloci e ottimizzati, come quelli di oggi. Ringraziamo ancora Italo Baruffaldi e tutti i suoi soci e collaboratori per aver percorso con noi un tratto di strada corposo e decisivo.”
 

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi ovam nsd idir

Leggi anche