News | 25 May 2016 | Autore: Redazione

​Filter+, il nuovo filtro abitacolo di Bosch

Filter+, il nuovo filtro abitacolo Bosch, assicura aria pulita all'interno del veicolo, trattiene gli allergeni, annienta i batteri e filtra le polveri più sottili.
 

Per garantire un abitacolo pulito, per proteggere gli interni dell'auto e soprattutto la salute degli occupanti, da allergie o problemi respiratori, Bosch presenta la sua ultima novità: Filter+, un filtro speciale per abitacolo che separa le polveri più sottili e rende innocui anche allergeni e batteri.
Composto da diversi strati filtranti, che assicurano un’aria pulita all’interno dell’abitacolo, la sicurezza degli occupanti è assicurata.
Esso è formato da uno strato ai carboni attivi che neutralizza i gas nocivi e di odore sgradevole; uno strato in microfibra ultrasottile che trattiene le particelle con diametro fino a 2,5 micrometri; uno strato antiallergico con una speciale struttura a rete molecolare che separa in modo duraturo gli allergeni e li rende innocui. Inoltre gli ioni d’argento all’interno dello strato antiallergico uccidono i batteri.

Photogallery

Tags: filtri filtri abitacolo bosch

Leggi anche