News | 14 Aprile 2017 | Autore: redazione

Filtro olio Sogefi per il SUV Bentley Bentayga
Bentley seleziona Sogefi per fornire il filtro olio per il motore 12 cilindri - 6 litri montato sul SUV di lusso Bentayga.
Un’altra conferma del know-how storico di Sogefi nella filtrazione e nello sviluppo e produzione di moduli ed elementi filtranti robusti e performanti. Sogefi fornisce sia 8 delle 10 auto più vendute in Europa, sia il segmento lusso. Tra i "top model" che richiedono alte prestazioni di filtrazione: Ferrari, Maserati, Porsche.

Per questo motore premium, Sogefi grazie al supporto di un software di proprietà che permette il calcolo delle prestazioni del filtro in condizioni reali, è stata in grado di supportare Bentley lungo tutto lo sviluppo, progettando un filtro dotato di dimensioni e design specifici, ottenendo i massimi livelli di protezione del motore.
L’elemento filtrante e il suo coperchio hanno un design molto compatto, in grado di adattarsi all’ambiente circostante molto complesso pur mantenendo alte prestazioni, nonché l'accessibilità per facilitare la manutenzione.

Disponibile per i propri clienti aftermarket con il codice L1039A Purflux.
 
Sogefi Group www.sogefigroup.com
 

Photogallery

Tags: filtri Sogefi filtri olio

Leggi anche