News | 21 June 2017 | Autore: redazione

SKF lancia i kit semiasse VKJC
Una vera novità in arrivo dalla fiera Autopromotec di Bologna: SKF lancia i kit semiasse VKJC, che includono: semiasse pre-assemblato, giunto omocinetico, cuffia, fascette, dadi e grasso.

Si tratta di una linea di semiassi nuovi non rigenerati, corrispondenti alle specifiche delle case madri, dove il giunto omocinetico e la cuffia sono pre-assemblati e ingrassati per assicurare una completa rotazione senza danneggiare la cuffia.

Il semiasse è realizzato in metallo robusto e rigido per garantire una riparazione completa e sicura, mentre la precisa ingegnerizzazione delle gole del semiasse assicura un collegamento stabile con il giunto omocinetico e una facile installazione.

Altre caratteristiche tecniche del prodotto sono: cappuccio di protezione lato cambio per proteggere tutti i componenti; alta qualità delle fascette, per un’eccellente capacità di tenuta; anello di sicurezza in metallo, clip a molla in acciaio; rondelle a basso attrito per proteggere la flangia in metallo e il giunto lato cambio garantendo una lunga durata.
 
SKF Industrie - www.skf.com
 
 
 

Photogallery

Tags: skf semiassi

Leggi anche