News | 20 June 2017 | Autore: redazione

Asso Ricambi: Adele De Paulis è la nuova presidente
Il Consorzio Asso Ricambi ha un nuovo presidente: Adele De Paulis. A decretare la nuova nomina è stata una votazione all’unanimità del Consiglio Direttivo del Consorzio, riunitosi lo scorso 16 giugno.
Prima donna a capo di Asso Ricambi, Adele De Paullis rappresenterà il Consorzio fino a febbraio 2019 con l’obiettivo di dare continuità alla strategia che ha caratterizzato la crescita esponenziale del gruppo negli ultimi anni. L’impegno e la passione che la contraddistinguono, dichiara l’azienda, profusi con ottimi risultati nell’azienda consorziata Autoelektra di cui è titolare, sanciranno un’ulteriore passo in avanti in termini di esperienza e innovazione per uno dei gruppi più importanti dell’aftermarket italiano.

Ecco le prime dichiarazioni a caldo del nuovo presidente: “Sono onorata della fiducia che il Consiglio Direttivo ha riposto in me scegliendomi come presidente per rappresentare Asso Ricambi – dichiara Adele De Paulis – Sin da subito mi coordinerò con il direttore generale Giampiero Pizza e con tutto lo staff di Asso Ricambi per portare avanti le attività in essere e svilupparne delle nuove. Il mio impegno sarà proiettato verso l’innovazione, la crescita e lo sviluppo del Gruppo continuando il percorso intrapreso dal mio predecessore”.

La seduta del Consiglio Direttivo dello scorso venerdì è stata anche occasione per rivolgere un pensiero al Presidente Italo Fumagalli che, scomparso prematuramente lo scorso 19 maggio, ha rappresentato e continuerà a rappresentare un saldo punto di riferimento nella storia e per il futuro prossimo del Consorzio.

Nella foto di apertura, da sinistra: i consiglieri di Asso Ricambi Carmelo Pani, Mauro De Carolis, Andrea Camurati, Rosario Trovato, Marcello Buri, la neo presidente Adele De Paulis, il direttore generale di Asso Ricambi Giampiero Pizza, il consigliere Piero Aloisio.

 

Photogallery

Tags: Asso Ricambi

Leggi anche