News | 01 August 2017 | Autore: redazione

TEXA CARe: aggiornamento continuo
A un anno e mezzo dal suo lancio, il “piccolo” TEXA CARe, innovativo strumento di telediagnosi per la sicurezza degli automobilisti, che permette di comunicare in tempo reale con officine e, in caso di incidente, con la centrale operativa dell’azienda, si aggiorna con la funzionalità Plug&Play, la quale consente ai conducenti di connettere la propria auto in totale autonomia, senza attendere l’intervento del meccanico installatore.

“SOS Plus, SOS Light, diagnosi standard del mezzo, gestione scadenze, trova veicolo, analisi dello stile di guida e tutti i benefici tipici di un’auto connessa sono ora alla portata di chiunque”, dichiara entusiasta l’azienda.
Ricordiamo che le officine che installano TEXA CARe possono disporre via internet di un software gestionale che visualizza in tempo reale lo stato delle vetture dei clienti e la presenza di guasti o le scadenze di manutenzione.

Segnaliamo, infine, che l’app è scaricabile dagli store Android o Apple e gli automobilisti potranno godere di quattro mesi di copertura gratuita del servizio SOS Plus.
 

Photogallery

Tags: diagnosi texa

Leggi anche