News | 22 November 2017 | Autore: redazione

Anche gli alzacristalli nell’offerta DIRA

Da quest'anno DIRA amplia la gamma dei prodotti distribuiti proponendo anche gli alzacristalli, strettamente correlati al prodotto cristallo.

 

Con un’esperienza ultra-trentennale nel campo della distribuzione dei cristalli auto di primo impianto, e con l’obiettivo di offrire ai partner e ai clienti la massima rapidità operativa e una costante affidabilità in grado di certificare l’opera di raccolta e distribuzione dei prodotti, DIRA da quest’anno amplia la gamma dei prodotti distribuiti proponendo anche gli alzacristalli, strettamente correlati al prodotto cristallo.

A proposito di quest’ultima novità segnaliamo che gli alzacristalli DIRA rispettano i criteri di qualità certificata, utilizzando materiali omologati e componenti OEM (primo impianto).

Con quattro piattaforme distributive (Cuneo, Torino, Roma e Napoli) e un centinaio di magazzini avanzati dislocati sul territorio nazionale, DIRA è in grado di rifornire tutta la catena aftermarket: distributori, ricambisti, carrozzieri e centri cristalli specializzati dei principali network, ciascuno con le proprie condizioni commerciali.

Dirawww.dira.it


Approfondimenti
 
Per leggere l’ultima intervista a Domenico Capello, presidente di DIRA, relativa all’inaugurazione del magazzino di Roma, clicca qui.
 

Photogallery

Tags: alzacristalli DIRA

Leggi anche