News | 29 November 2017 | Autore: redazione

Palermo, attività illecite: ritrovati ricambi rubati per un milione di euro
Truffe online e ricambi pronti per essere immessi sul mercato nero. I furti e le attività illecite continuano a far discutere nel nostro paese da nord a sud senza distinzioni. Vi segnaliamo quindi quanto è successo in Sicilia.

Il sistema era semplice: rubavano le auto e smontavano i ricambi pronti per rivenderli sul mercato nero. Siamo a Palermo e, stando a quanto riporta online la testata “La Sicilia”, la polizia ha localizzato alcuni locali adibiti per riciclare le auto. In manette l’artefice di tutto questo, beccato in flagrante, a cui sono stati contestati anche altri reati.
E se questo non bastasse, sempre in zona gli agenti sono risaliti anche ad un altro magazzino al cui interno sono stati rinvenuti veicoli rubati, singole parti meccaniche e di scocca provenienti da mezzi rubati per un valore, all’incirca, di un milione di euro.

Il magazzino in questione era perfettamente operativo e sono state denunciate altre due persone sorprese a caricare su una vettura pezzi di ricambio di provenienza furtiva e a contrattare vendita e acquisto di pezzi di ricambio di provenienza illecita.

Fonte – www.lasicilia.it
 

Photogallery

Tags: furti ricambi furti di auto attività abusive

Leggi anche